Comunicato Circolo Culturale Fratelli Rosselli di Pietrasanta:
Il Circolo Fratelli Rosselli di Pietrasanta, fin dall’aprile scorso, aveva annunciato ai soci e simpatizzanti, la sospensione momentanea di tutte le attività.
Con questo comunicato si rende noto che tutto il calendario culturale programmato per l’anno 2020 è stato definitivamente annullato a causa della seconda ondata della pandemia da coronavirus.
Pertanto il premio “ PIETRASANTA E LA VERSILIA NEL MONDO” edizione 2020 non verrà assegnato. Questa manifestazione venne istituita per la prima volta nel lontano 1991 e mai ha subito interruzioni.
La decisione di sospendere l’edizione del 2020 è stata presa con rammarico ma con responsabilità: riprenderemo l’attività culturale appena possibile in sicurezza con più forza, vigore e determinazione .
Dalla momentanea sospensione delle attività il Consiglio ne trarrà il vantaggio per migliorare e riproporre aggiornato il programma culturale del 2020 sospeso e preparare al meglio il nuovo programma di manifestazioni per il 2021 compreso il premio “PIETRASANTA E LA VERSILIA NEL MONDO” giunto nell’anno che verrà alla sua trentesima edizione.
IL CONSIGLIO DEL CIRCOLO ROSSELLI